CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Atomico     8 / 10  14/12/2009 21:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l voto reale è 8.16 qui approssimato a 8.00

A dire il vero sono stato tentato di dargli come voto 8.64, ma poi ho receduto.

Come film comico fa ridere, e quindi da quso punto di vista è consigliato.

In più questo fllm ha il merito di fornire un punto di vista dissoluto e irresponsabile della vita, che ha il merio di rompere gli schemi.

La vita può essere vissuta anche in un modo diverso da come tutti ce la raccontano.
StranzCronenber  29/12/2009 21:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono divertito a leggere le richieste di spiegazione al voto espresso in decimali, quasi quanto a vedere il film!
UAhahahahhaha
Sei un vero squinternato!
Invia una mail all'autore del commento emans  14/12/2009 23:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma in base a cosa calcoli i centesimi del tuo voto?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/12/2009 19:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti,capisco i 7 e mezzo,ma gli 8.16 come ***** li calcoli????
Atomico  16/12/2009 19:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi... su fate i bravi :p

E' evidente che la domanda giusta da porsi è come mai le persone comuni diano voti tondi, dal momento che una valutazione è un fatto interiore e personale.

La verità è che io sono fedele al reale valore che il film suscita in me, riuscendo a tradurlo nel valore corretto, voi invece siete schiavi dei valori tondi preconfezionati, che vi impediscono di indagare nel profondo di voi stessi alla ricerca della verità.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  16/12/2009 22:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo,tu dici solo che la verità;però non hai risposto alla domanda.
in base a cosa dai 8.15 e no 8.16???
Atomico  17/12/2009 00:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che ho risposto.

Scrutando dentro di me si è materializzato proprio 8.16 e non un qualsias altro voto.

Nel mio caso a differenza di tutti gli altri, materializzo numeri in doppia cifra decimale quand do un voto.
Davide  26/12/2009 15:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Traducendo, i decimal li definiscono autonomamente i suoi neuroni a seconda del tipo di droga che Atomico sta usando mentre vota....
Sai, i tuoi discorsi mi ricordano vagamente quelli di Gigi Marzullo. Sei un suo adepto?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  17/12/2009 19:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ho capitooooooooooooo....