CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Satyr     6 / 10  14/12/2009 12:04:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma si, fa ridere e non si prende mai troppo sul serio, anche se come passaggio dal piccolo al grande schermo mi aspettavo qualcosina di più.
La storia è vagamente autobiografica, il protagonista come da copione non becca un verbo neanche a pagarlo e se la prende con preti, gay ed extracomunitari come un Sasha Baron Cohen dei poveri. Un politicamente scorretto quasi per sbaglio, sempre fiero della sua "ignorantezza".
Come tutti i comici approdati di recente al grande schermo, Zalone lo preferisco di gran lunga in Zelig, ma Cado dalle Nubi ha cmq il pregio di non pretendere la luna, con una storia semplice, mai forzata e soprattutto mai pretenziosa.
Astenersi tutti quelli che non cagano Zalone nemmeno di striscio: rischia di diventare il film più irritante che abbiate mai visto.
StranzCronenber  29/12/2009 21:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Yeah, perfettamente d'accordo.