CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     8 / 10  12/12/2009 20:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piacciono abbastanza le commedie italiane uscite negli ultimi anni,anche se spesso hanno una media molto bassa o comunque poco più che mediocre.
incantato dall'alta media che aveva questo"cado dalle nubi"sono corso al cinema a vederlo e ne sono rimasto molto sorpreso.(in positivo,ovviamente)
innanzitutto il film è divertentissimo,mi sono fatto molteplici risate immmergendomi nella sua visione,eppoi fa anche riflettere sul fatto che se si vuole che un sogno si avveri e si insegue quest'ultimo esso può avverarsi.
checco,che già aveva attirato la mia attenzione a zelig,si conferma un bravissimo attore nonchè comico.
StranzCronenber  29/12/2009 21:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh beh beh... bravissimo attore direi che è un po' troppo!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  31/12/2009 14:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe si,forse hai ragione,Però con"bravissimo attore"alludevo al fatto che facesse ridere,mi sono spiegato male XD.