CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Invia una mail all'autore del commento Marla Singer     2 / 10  30/11/2009 09:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Checco Zalone al cinema con 'Cado dalle nubi', un film così brutto che se nei 7 euro di biglietto fosse compreso un pom.pino di Belen, ne varrebbe al massimo 5. Senza contare la benzina.(Cit.)
Ironkarlo  30/11/2009 09:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credete al commento di questo ignorante....è un poveraccio soltanto!!!
se volete ridere questo è il film giusto, erano anni che non usciva un film davvero divertente...

ferro84  30/11/2009 10:12:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........e io che pensavo avessi dato dell'ignorante solo a me..........come osi insultarmi con un messaggio prestampato uguale per tutti???

Io uguale a Marla, non me ne voglia, ma io sono io :)
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  30/11/2009 11:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì, sì..anche io sono io!
Ironkarlo  30/11/2009 14:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridicoli....
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  03/12/2009 10:21:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei un uomo Marla????
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  03/12/2009 12:13:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  30/11/2009 09:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ferro84  30/11/2009 09:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sintetico ma efficace ;)
Ironkarlo  30/11/2009 14:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la benzina te la do io la prox volta...
Hyspaniko9  30/11/2009 15:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le *******te che hai sparato
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/11/2009 19:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/11/2009 19:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi son segnato il tuo commento come "da seguire" per rigustarmelo quando e dove più mi aggrada, lo adoro; il commento, si intende. A lui lo detesto: detesto lui e quel suo accento pugliese cretino, un altro italiotto le cui braccia sono sottratte all'agricoltura.
Tuttavia il film lo vedrò, può essere (ma ne dubito) che indipendentemente dalla sua presenza possa piacermi per altri motivi.
nihon  01/12/2009 14:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io rispetto ogni parere, anche se qualche recensione sembra solo una stupidaggine scritta per flammare non bisogna insultare l'autore, solo rispettare la sua idea e compatirlo se è un cretino che spara flame per attirare un l'attenzione. Intanto l'italiotto le cui braccia sono sottratte all'agricoltura è laureato in giurisprudenza e come lavoro fa ciò che più gli piace, invidiosi?
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  01/12/2009 15:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che sia laureato non significa proprio nulla, conosco un po' di laureati che sono davvero dei somari...anyway sì, l'invidia mi logora.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  01/12/2009 20:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belen porta la dentiera.
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  01/12/2009 21:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi togliendola dovrebbe fare dei servizi da favola
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/12/2009 18:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sotto la dentiera non ci sono denti....
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  02/12/2009 21:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vien da sè
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  02/12/2009 17:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invidiosissimo, tu non sai.
Come, dove, con quanto e in quanto tempo si sia laureato è da vedere; e che gli piaceva fare il "comico" di mestiere è arrivato a saperlo solo dopo la laurea? 5 anni e (molto probabilmente) passa buttati nel ces.so, complimenti.
Alex89  04/12/2009 01:00:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scopre di essre quello che si desidera anche a 40 anni..
gli anni servono x macinare esperienza e imparare dai propri errori, non considerarli tempo perso, e che ca22o
Ironkarlo  04/12/2009 12:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fa parte del bagaglio culturale...

parlare con certa gente è inutile...!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  04/12/2009 17:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non chiamiamolo nemmeno bagaglio culturale, per cortesia. È come uno che ha preso la patente e da allora non ha più guidato, come altresì uno laureato in giurisprudenza che dopo l'univiersità e la specializzazione non ha mai esercitato la professione. Se uno non fa le cose è inutile, la laurea è aria fritta.
nihon  06/12/2009 01:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il senso è che anche se poteva fare qualcosa di diverso, ha deciso che quello che voleva fare era altro, quindi considerarlo come braccia rubate all'agricoltura mi sembra eccessivo.
Ma visto che non sei un flamer,almeno vedendo i tuoi voti così sembra, vuole dire che non lo sopporti proprio e quindi inutile continuare a parlare, sui gusti personali non si discute.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/12/2009 13:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà, ma io odio chi prende una barca di soldi per fare il coglion.e senza sosta, neanche essendo troppo bravo e quindi meritandoseli per davvero (tipo Bonolis: è simpaticissimo, ma nemmeno tutta questa importanza). Lui poi ha un successo esagerato solo qua in Italia (guardacaso), come ad esempio quelli di Uomini e Donne, Grande Fratello e quant'altri. Cmq un'ultima cosa, scusa l'ignoranza ma che vuol dire "flamer"?
nihon  07/12/2009 10:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il "flamer" è uno che spara a zero solo per creare polemica, comunque qualche matto(cogl***e mi sembra troppo) che fa fare 2 risate, e a me zalone le fa fare, secondo me serve, poi per quanto riguarda uomini e donne e compagnia bella penso anche io che siano vera spazzatura, ma qualcuno li guarda ed io non mi sento di criticarlo, questione di gusti
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  07/12/2009 19:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Qualcuno che li guarda" dici, sono "programmi" che fanno uno share della ******* e SOLO in Italia. Penso di parlare con cognizione, dal momento che non si può non criticarli. Sono d'accordo che le risate di bassa lega ci vogliono (le boiate c'erano anche allora e nessuno dice il contrario, vedi ad esempio gli ultimi film di Totò, davvero sottotono), ma sempre nel limite della decenza e della tollerabilità; certo, in confronto a tutti i programmi già citati che sono da pescivendoli Zalone è totalmente inoffensivo, questo è certo: cretino ma inoffensivo.
Ti ringrazio per il non-flamer allora.
annibalo  16/12/2009 17:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detesto l'accento di persone che svolgono un ruolo pubblico e non hanno mai fatto un corso di dizione.La puglia è una terra ricca di storia e cultura, nel suo dialetto ci sono influenze logobarde, spagnole, ebree e arabe; vere e proprie lingue, preferibili al latino!>Checco è un falso cretino
ROBZOMBIE81  30/11/2009 20:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se detesti lui e quel suo accento pugliese cretino sarà dura che ti piaccia..