CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

ferro84     3½ / 10  30/11/2009 01:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sciocchezza incredibile, il solito film con i comici di Zelig.
"Ma allora perchè sei andato a vederlo se già sapevi che non ti sarebbe piaciuto?"
"Perchè se questo ca.z.zo di film e quella ca.ca.ta di New Moon occupano la metà delle sale in città è normale poi che gli unici posti liberi li trovi per queste due *******te. Tra i due ho preferito Zalone........ma forse ho sbagliato"

Detto ciò ho notato che la sala ha molto gradito e leggendo i commenti vedo una media folle..............mah forse sono io che manco di senso dell'umorismo
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  30/11/2009 15:16:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai cos'è ?!? è una comicità così stupida che fa credere allo spettatore medio di essere intelligente.
ferro84  30/11/2009 20:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marla questa è storica :D
Ironkarlo  30/11/2009 16:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo pensi tu....
satko  30/11/2009 09:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione Ferro,ma nn puoi pretendere di più questa è gente abituata ai cinepanettoni ahahah
ilcannibale  30/11/2009 07:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, probabilmente sei tu...
ROBZOMBIE81  30/11/2009 21:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai un pochino manchi di senso dell umorismo ammettilo:-)
ferro84  30/11/2009 23:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma manco per niente certo se non ti stanchi mai delle gag su

1) Le parole italiane storpiate
2) La pipì nella bottiglia
3)Le solite battute sui gay
4) Le trovate comiche del calibro di "faccio la pipì e faccio la pupù"
5) Il provincialotto nella grande città

Allora ok, io personalmente ne sono pieno
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  01/12/2009 21:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddai checco è un personaggio mediatico di fama nazionale.. tu sapevi perfettamente cosa andavi a vedere e non mi venire a dire che un collaboratore non guarda i trailer.. si le tematiche saranno anche le solite ma l'irriverenza con le quali le affronta checco sono esilaranti che poi il messaggio è diametralmente opposto alle sue parole è chiaro(sugli omosessuali ad esempio).. Ammetto che date le mie origini baresi sono leggerissimamente di partes ma la mia domanda è.. sapendo che le scelte erano quelle non era forse meglio tenersi i soldi e spenderli in una cena?? o magari un classico pizza e film at home??? vabbè ciao ferro qualche tua recensione mi è piaciuta davvero una tale leggerezza non me l'aspettavo...
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  01/12/2009 21:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*le mie domande sono:
ferro84  02/12/2009 01:44:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti lo sapevo benissimo ma che ti devo dire che mi è piaciuto o non lo devo commentare perchè non mi è piaciuto?

Ho scritto un commento striminzito e scherzoso non pensavo MAI E POI MAI che un film simile potesse piacere così tanto, con il segno del poi sembra il commento del solito provocatore che ama aprire discussioni, credimi pensavo di passare in osservato.....come il film
ferro84  02/12/2009 01:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però Blues ho premesso erano i film rimasti e ti assicuro che avrei preferito risparmiare i soldi ma al cinema non ci vado da solo.

Sono appena tornato stasera dal cinema ed è capitata di nuovo la stessa cosa, dovevo vedere Dorian Gray e c'era il film con la Gerini e il solito New Moon e infatti stasera sono tornato a casa, un pacco mi basta e mi avanza.
Ironkarlo  02/12/2009 11:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e ho capito allora, a te piacciono gli harry potter.....
ferro84  30/11/2009 23:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Invia una mail all'autore del commento astropippa  06/12/2009 13:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premetto ke sono un grandissimo fan di checco (essendo ank io pugliese) e secondo me questo film è ampiamente sufficiente, per me è da 6 e mezzo (quindi commentandolo e votandolo abbasserei la media ed essendo di parte nn lo faro ;) )
cmq vorrei rispondere alle tue critiche sulle gag analizzando punto per punto:
1) Le parole italiane storpiate (nn si limita a storpiarle ma le sostituisce... tipo il pubblico ti adora... senti che ovulazione... quindi sono gioki di parole nn semplici storpiature fini a se stesse)
2) La pipì nella bottiglia (ha fatto ****** anke me nulla da obiettare)
3)Le solite battute sui gay (nn ho mai visto un film in cui si dava degli insani, anormali e malati in tono scherzoso ai gay in una canzone.... quindi avro visto poki film io ma a me sono sembrate originali)
4) Le trovate comiche del calibro di "faccio la pipì e faccio la pupù" (erano all interno di una canzone e servivano a far capire ke pensava in ogni momento della giornata ad angela... nn erano buttate lì come in un film di pierino)
5) Il provincialotto nella grande città (la trama del film era quella... nn puo dire ke nn te l aspettavi!!!)
detto questo nn ho nulla da obiettare al tuo voto ma da cio ke scrivi sembra ke sia un film di boldi e enzo salvi con battute del tipo "hei cipollino.... doloreeeeeeeee!!!... mamma mia comme sto!... etc..." e invece nn lo è... è un per lo meno un po meglio...
ferro84  06/12/2009 19:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok posso convenire che è sicuramente meglio di una certa commedia all'italiana però manco mi puoi dare torto se quando vedo una media così alta un pò mi viene da criticare no? ;)
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  06/12/2009 20:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è originalissimo anche lo stereotipo per cui un "povero" meridionale per fare fortuna deve migrare al nord.
Ironkarlo  30/11/2009 09:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credete al commento di questo ignorante....è un poveraccio soltanto!!!
se volete ridere questo è il film giusto, erano anni che non usciva un film davvero divertente...
e con i cinepanettoni non centra niente....quelli fanno cagaaareeeee
ferro84  30/11/2009 14:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Kubrick, oltretutto è anche un messaggio prestampato per tutti ahahahahahahahahah
Ironkarlo  30/11/2009 14:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poveracci e basta....
e poi non spreco tempo a scrivere con voi....

andatevi a vedere i film russi di 6 ore dove niente a senso....
o carlo verdone, che non fa ridere un c***o
kubrickforever  30/11/2009 18:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scrivere a noi? Lo chiami scrivere questo? Guarda che Checco Zalone lo fa apposta a parlare quell'italiano storpiato, attento a non imitarlo!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/11/2009 19:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi come mangi, questo è certo. Zalone ti sta ammaestrando come un barboncino, tra 1 pò gli porti il giornale in mezzo ai denti.
Seriamente, vediti alcuni dei vecchi film del buon caro, vecchio Carlo che almeno impari qualcosa.
kubrickforever  30/11/2009 10:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaahha, qui mi sa che il poveretto sei tu se fai questi interventi senza senso. Cerca di fare critiche più incisive e smettila di insultare chi non la pensa come te, se ne sei capace.
peter-ray  30/11/2009 15:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè
Io i bilgietti ce li avevo gratis, altrimenti non ci sarei mai andato

Foese è per il peso degli 15 Euri (do per scontato che non eri solo)
Vanillas  30/11/2009 12:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabile
ciuchina  30/11/2009 08:42:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che ciò che fa ridere me, non è detto che debba far ridere tutti...per curiosità, quali film ti hanno fatto davvero ridere?
ferro84  30/11/2009 09:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A partire da uno qualsiasi dei film di Carlo Verdone fino ad arrivare a commedie come "Diverso da chi" o a tante commedie americane anche sboccacciate come Zohan.

Insomma non sto citando capolavori ma tanti filmetti simpatici, bisogna andare un pò più al cinema e GUARDARE MENO TELEVISIONE perchè altrimenti non si riesce a distinguere quando un personaggio non c'entra niente con il grande schermo
ciuchina  30/11/2009 12:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco vedi, a me zohan non è piaciuto per niente...comunque de gustibus...
Chri&Deb  30/11/2009 08:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si penso anche io che sei te....