CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

tnx_hitman     9 / 10  29/11/2009 01:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece ci metto pure un 9...un Borat italiano che lascia il segno anke meglio del Borat stesso.Critica verso le solite opinioni della gente comune italiana che non si distingue,giudica e non si fa mai i c^*"i propri!Evviva Checco diamine.
In più,la sua mimica facciale e le sue battute schiette mi hanno fatto ridere a me e soci quasi ininterrottamente per 2 ore.
Cado Dalle Nubi sta a miglior commedia italiana di questi tempi come Una Notte Da Leoni sta a miglior commedia americana di questi tempi.Alziamo il voto ragazzi!
Freddy Krueger  29/11/2009 15:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Borat italiano??
tnx_hitman  29/11/2009 18:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa scompisciare dalle risate mettendo in mostra i vizi di noi italiani nel giudicare qualunque cosa o persona si muovi..in fatti molto meglio dello stesso Borat perchè non vi sono volgarità eccessive.
Freddy Krueger  30/11/2009 14:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
An... grazie della spiegazione, no perché veniva da pensare che questo film fosse volgare come Borat! XD
favam  02/12/2009 10:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Borat italiano no perchè la comicità di Borat è totalmente improntata sulla satira che zalone non sa nemmeno dove sia di casa.
l'unico Borat italiano è Luttazzi ed infatti lo fanno latitare....
ROBZOMBIE81  29/11/2009 10:34:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daccordissimo..
tnx_hitman  29/11/2009 11:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo commento mi ha ispirato XD.
ROBZOMBIE81  29/11/2009 12:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura!..troppo buono ma grazie..:-)e andiamo tutti a LosAngelaaaa!!
tnx_hitman  29/11/2009 13:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La famiglia Di Nazaret!!!!AHAHAH