CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

Hyspaniko9     8½ / 10  28/11/2009 23:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente non per alzare la media, questo film lo dico ma si merita un 8 e mezzo PIENOOOO. La migliore commedia italiana dell'anno e assolutamente non paragonabile a *******te come quelle di boldi o de sica, questo film fa ridere dall'inizio alla fine, nel verso senso della parola, non ho smesso di ridere neanche un momento per tutto il film. Per quelli che hanno dato 4-3-2 vorrei dire che beh o sono i soliti figli di papà del nord che ce l'hanno con i terroni solo perchè si trovano a sud, o sono quelle persone che partono col dire fa ****** e solo per non seguire la massa rimangono della loro stupida e insulsa opinione. Questa commedia è assolutamente da vedere, checco zalone è davvero un comico pazzesco.
annibalo  30/11/2009 18:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zalone è anche laureato al <Conservatorio e a Giurisprudenza, come molti terroni, ...spero che non vada all'estero per fare fortuna visto che qui c'è chi lo stronca non avendo capito che ...leghista è tamarro rispetto al nordeuropeo...il nero rispetto al bianco e il giallo rispetto all'abbronzato!