CADO DALLE NUBI regia di Gennaro Nunziante

ultraspezia     4 / 10  28/11/2009 05:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove sta' finendo il nostro cinema?

Film che finira' in un attimo nel dimenticatoio dei film commedia italiani degli ultimi tempi.

GUARDATE ALTRO
annibalo  28/11/2009 10:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'autore dei testi, nunziante è un bravo scrittore.Bene offendiamo a tutto campo così il nostro Cinema cresce e la critica anche
Ironkarlo  28/11/2009 11:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciate perdere sti commenti inutili...se volete ridere è da vedere assolutamnete..
annibalo  28/11/2009 22:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ride ma si riflette o forse sto scrivendo al muro
ultraspezia  29/11/2009 16:25:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi io logicamente voto secondo il mio giudizio.
Credo che in italia appena un comico di cabaret fa' un po' di successo subito lo buttano in una commedia cercando di sfruttare l'onda della popolarita',e cercando di incassare il piu' possibile prima che il fenomeno si sgonfi.
E' successo per una marea di artisti(?)provenienti dai vari programmi fininvest e non
Incendiano il piccolo schermo che grandi battute che si esauriscono da li' a poco(perche' per fare cabaret non basta sparare due ca.ga.te che fanno ridere li' per li')

E veramente credo che questo film sia ne piu' ne meno come decine di altri.

Detto questo credo che abbia il diritto di far valere il mio voto come tale.
Flavietta2  29/11/2009 17:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che hai detto è vero, ma alemno i comici che,mediamente, interpretano questi film riescono a rendere la commedia meno volgare e più intelligente rispetto alla porcheria che c'è in giro.
ROBZOMBIE81  28/11/2009 19:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto..
satko  30/11/2009 09:33:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo hai ragione,ma nn si può pretendere di più da gente abituata a vedere specie di comici cosi o cinepanettoni,che squallore!