LA SPADA NELLA ROCCIA regia di Wolfgang Reitherman

John Carpenter     6½ / 10  01/04/2009 19:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cult della mia infanzia! Anche se non è tra i miei cartoni preferiti, anzi non lo è mai stato.

John.
ROBZOMBIE81  01/04/2009 20:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao john hai poi visto quel sito dove puoi vedere martyrs in streaming?
John Carpenter  02/04/2009 15:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, no non so di cosa stai parlando...
ROBZOMBIE81  02/04/2009 18:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti interessa su vedogratis.com si possono vedere un casino di film in streaming anche nuovi come martyrs ,ovviamente coi sub in italiano..dopo circa un ora ti bloccano la visione ma basta che ti disconnetti da internet e rientri e puoi ripartire da dove sei arrivato..se hai il router devi aspettare che finisca il film e poi riparti..ma col modem riparti un minuto dopo..io l ho visto li e non ci sono tanti dialoghi anzi..tutto ciò se ti interessa ovvio..ciao
John Carpenter  03/04/2009 17:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si però non mi piace vedere un film sul PC... non è bello.. non si può scaricare? o sei obbligato a vederlo sullo schermo?
ROBZOMBIE81  03/04/2009 18:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm se hai real player ti esce l icona che puoi scaricarlo ma non è comunque un formato avi quindi non potresti metterlo su un dvd..è un formato flv non sò se si possa convertire in avi..però ho un amico che collega il computer alla tv e lo vede li devo chiedere come fa perchè adesso non ricordo..
John Carpenter  04/04/2009 00:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè dai non disturbarti troppo, che aspetterò l'uscita in ita! :D