MOTEL WOODSTOCK regia di Ang Lee

jiko     10 / 10  11/10/2009 13:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film davvero riuscito, una perfetta ricostruzione delle atmosfere, sensazioni e vibrazioni del più grande evento musicale della storia del rock, visto però da "dietro le quinte", Ang Lee riesce perfettamente nell'impresa di farci immergere nell'atmosfera unica e irripetibile di quel periodo e di quell'avvenitmento epocale divenuto leggendario. Un cast perfetto, personaggi strambi e divertentissimi, una fotografia perfetta con colori molto "vintage", perfetta per una fedele ricostruzione di quel periodo. Peace & Love!
Dom.Marchettini  12/04/2012 05:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straquoto.
E' un film perfetto e la media così bassa è veramente scandalosa.
max67  14/03/2010 19:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma 10 a questo film mi sembra veramente esagerato , sicuramente la ricostruzione del periodo e molte scene son fatte bene , ma i dialoghi sono molto superficiali e banali, e il film dura 15 minuti di troppo , e anche i personaggi non sono tutti azzeccati , credo che piu' di 7 non gli si possa dare , 10 si da' a un capolavoro assoluto , non a un buon film. ciao