VIDEOCRACY - BASTA APPARIRE regia di Erik Gandini

DarkRareMirko     9 / 10  12/10/2010 23:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non il miglior Gandini (Surplus è infinitamente meglio presempio) ma ad ogni modo un buon documentario (non furbo come certi dicono, ma invece molto veritiero e sentito).

Il film è comuqnue impegnato, ben montato, ben realizzato, non banale.

Devastanti i momenti con Lele Mora, che guarda al fascismo con malinconia e quindi si mette suonerie sul cell. di quell'epoca per potersi sentire meglio.

Certe parti, come l'inizio, paiono essere messe lì a caso, ma ad ogni modo un buon senso di denuncia riesce a trasparire. Ciò che non appare in tv quindi non esiste proprio, come diceva un tizio in Citizen Berlusconi, altro documentario da non perdere.

Il viscidissimo ghigno Berlusconiano, il machismo di Corona, l'ostentazione di Mora lasciano trasparire tutto, ma proprio tutto, riguardo l'italiano medio.

Meditiamoci su e cerchiamo di cambiare.

Comuqnue come dicono in Zeitgeist Addendum, spegniamo per sempre la tv e usiamo Internet, la nostra unica salvezza.
atticus  15/11/2011 17:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mirko, te l'hanno tolto l'altro... :( la spia non sono io... ;)
DarkRareMirko  15/11/2011 19:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O________________O

che palle però oh; quale han tenuto?

uff...

quando l'han tolto?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/11/2011 20:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho tolto io ieri, ti ho tenuto questo che era il più recente.
DarkRareMirko  15/11/2011 21:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brrrr, jelly e le sue entrate.

si l'avevo immaginato.

ok ok, va bene
atticus  15/11/2011 20:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mirko un commento in più o in meno che vuoi che sia, ti rifarai! Dai che sei un treno...! ;)