VIDEOCRACY - BASTA APPARIRE regia di Erik Gandini

benzo24     1 / 10  18/11/2009 12:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
videocracy non è un documentario è soltanto un manifesto anti berlusconiano e anti italiano commisionato da chissà chi che racconta bugie, falsifica la storia della tv privata italiana, fa una confusione di luoghi, personaggi e fatti. La tv del presidente? l'emittente televisiva con cui tale gandini indica la tv del presidente è una televisione piemontese che non ha nulla a che fare con berlusconi, poi se non ricordo male colpo grosso non lo trasmettevano nelle reti finivest, e la rai stessa ben prima della creazione delle reti di berlusconi, mostrava soubrette, showgirl che ballavano mezzo nude, o addiritura in topless. la tv italiana non è dissimile da quello che succede all'estero, voglio ricordare che i vari reality sono stati tutti inventati all'estero e questo dimostra che la videocracy, come la chiama tal gandini non è certo una fenomenologia italiana, ma semmai anche italiana.
e poi cosa vuole dimostrare? che un cretino che cerca di essere la fusione di van damme e ricky martin è meglio delle veline, che le veline rubano il posto ad un cretino come lui? bè meno male dico io.
LEMING  18/11/2009 13:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!!!!!!!! credo che questa sia la prima volta che sono d'accordo con un tuo commento, bisogna festeggiare!....champagne ragazzi!!!!!!!!!;-)
benzo24  18/11/2009 13:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa piacere. cin cin.