VIDEOCRACY - BASTA APPARIRE regia di Erik Gandini

pardossi     2 / 10  29/09/2009 16:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più faziosi e inconcludenti mai partorito dall'ideologia di sinistra, stucchevole e fin dall'inizio si capisce qual'è lo scopo finale, un copia e incolla pazzesco di scene denunciate come verità assoluta solo perchè manca la controparte, che potrebbe rispondere e ribaltare il concetto che purtroppo ad uno spettatore non immune da certi "vecchi" giochini potrebbe sfuggire, oltretutto molto offensivo sia per gli operai che per gli Italiani, insomma un polpettone vergognoso consigliabile solo per verificarne l'assoluta cattiva fede e tediosità nei confronti di un sistema politico che a "certi" da molta noia.............
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  29/09/2009 17:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indipendentemente dalla qualità del documentario a me non è parso proprio fazioso. Il declino qualitativo della tv italiana mi pare chiaro e il tutto è dovuto all'avvento della tv commerciale. Avrebbe dovuto, a mio parere, anche evidenziare come quest'ultima, da 15 anni, è uno strumento di propaganda. Cosa che non ha fatto proprio per non cadere dell'accusa che hai fatto.
Il regista, poi, ha dato un taglio veramente poco politico. Indi vedo poca ideologia dietro questo prodotto. Veramente poca.
Sedizione  10/10/2009 23:07:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah beh...strumento di propaganda!!!...*******,a me sembra che sulla rai ci sian trasmissioni politiche di propaganda di sinistra ad ogni ora!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  11/10/2009 18:00:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah si? Minzolini e Vespa sono di sinistra? Ma va non lo sapevo. Il direttore di rai due Masi è di sinistra? Anche questa non la sapevo visto il suo curriculum. E Mario Orfeo?
Consiglio vivamente prima di parlare una lettura di almeno wikipedia...
forzalube  08/10/2009 15:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente mi pare che quelli che parlano di più siano Mora e Corona. Come fai a dire che manca la controparte?
TimBart  30/09/2009 17:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh... questi sporchi "giochini" della sinistra fazioso/comunista!
Peccato che il regista vive in Svezia... Cmq il film, più che di cattiva fede (perchè?) e inconcludente, mi pare semplicemente diretto con sufficenza e magari poco approfondito, fazioso... dovrebbero fare un documentario sull'uso sconnesso della lingua italiana..
TimBart  30/09/2009 17:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E in effetti avrebbe dovuto calcare la mano molto di più sul tema della tv degli ultimi 20 anni, di quanto abbia influito sulla cultura italiana molto di più di qualsiasi scuola... ringraziamo Antonio Ricci e Boncompagni pionieri della povertà e della volgare nullità della nostra tv e di conseguenza (si di conseguenza) del nostro vivere quotidiano.
Dick  05/10/2009 18:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???

Giusto per atteggiarsi.
pardossi  01/10/2009 21:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Queste sono le vostre impressioni le mie le quoto nuovamente rimandandovi a quanto già scritto, l'unico punto in comune che abbiamo mi pare sia la parola "evidenza" usata in due diversi modi come la nostra democrazia ci ha insegnato.

pardossi  03/10/2009 23:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
UP :-)