VIDEOCRACY - BASTA APPARIRE regia di Erik Gandini

zeta     2 / 10  17/09/2009 10:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da antiberlusconiano vedendo questo film ho pensato che se la controinformazione di sinistra è a questo livello siamo proprio a pezzi e a Silvio non ce lo toglieremo mai da mezzo. Videocracy è il nulla, una serie di immagini televisive montate senza una logica, e personaggi di cui viene detto quanto già è di dominio pubblico. E' un documentario che non fornisce informazioni, noioso, lento e pregno di finto intellettualismo di sinistra. Sembra girato da un punkettone di 16 anni.
Dick  05/10/2009 18:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che la controinformazione di sinistra comunque sia messa male. Sarà una frase fatta ormai, ma Berlusconi e "sinistra" ormai sono quais la stesa cosa. Anche perchè Berlusconi che che se ne dica rappresenta lui, non la destra. Si vanta di aver creato un partito in poco tempo quando gli è bastato mettere il logo di "Forza Italia" sulla Fininvest. Mah!
Poi non è un politico sù! Saranno anche stati e sono trafficoni e quant' altro (non per giustiicarli), ma i politici di ieri e di oggi non si sono mssi mica a fare cabarettismo, gaffe a manetta e quant' altro! Boh! Berlusconi e tutto tranne che un politico.
Dick  05/10/2009 18:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quasi
Dick  05/10/2009 18:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
messi
Per capire ulteriormente forse chi è Berlusconi bisogna leggere "La fattoria degli animali" di Orwell.