MANIAC NURSES FIND ECSTASY regia di Léon Paul De Bruyn

The Gaunt     1 / 10  01/03/2015 20:30:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è dedicato a Ilonna (sì, proprio così, con due enne) Staller, Jeff Koonz e Traci Lord. Già il film distribuito dalla Troma puzzava di schifezza lontano un miglio, però in fin dei conti con questa tipo di dedica magari si virerà nel softcore o simili (come no!). Qui si va oltre il trash, si oltrepassa alla grande il ridicolo. Guardando per curiosità su IMDB ho notato che tutto il cast ha fatto solo questo film. Ed è molto probabile, visto che per attimo avevo pensato che avessero recitato sotto pseudonimo dalla vergogna, pensiero scacciato alla velocità della luce, considerato lo spettacolo offerto.
Il comparto femminile sebbene sia dotato fisicamente (leggasi discrete gnocche), a livello recitativo sono delle cagne tremende. Belle sì, ma sempre cagne rimangono. Ora praticamente la storia non esiste, non so se vuole rifarsi ai film naziexploitation alla Ilsa la belva delle SS premendo il pedale sul sadismo, ma gli effetti speciali lasciano un tantino a desiderare e l'effetto reale ovviamente è il comico involontario. Irritantissima la voce narrante, della serie "farsi massaggiare i maroni con la carta vetrata per un'ora fa meno male". A fronte della mercanzia femminile di nudi si vedono pochini, in compenso per gli appassionati di lingerie femminile potrebbero trovare discrete soddisfazioni di tono nostalgico, tipo "le prime seghe sul Postalmarket". Stendiamo un velo pietoso.