MANIAC NURSES FIND ECSTASY regia di Léon Paul De Bruyn

Drugo.91     1 / 10  09/05/2010 21:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei iniziare il mio commento con una dovuta citazione:
"sembra impossibile che un film che contiene elementi come sesso, violenza, sadismo, gore sfrenato, piedi tagliati, lesbismo incestuoso e molto altro del genere possa essere mortalmente noioso" cit. Rudy Salvagnini
da: "dizionario dei film HORROR"

in un certo senso questa frase sintetizza a pieno ciò che qualsiasi persona guardando questo film può pensare
se esistesse un voto piu basso di 1 questo film serebbe quello giusto a cui darlo
sembra che la bruttezza non abbia limiti, io posso capire il badget ridotto, ma non può sempre essere una scusa valida per sfornare certe porcherie
quasi nessun dialogo e in compenso una fastidiosa voce fuoricampo che descrive i personaggi (come se poi ci fosse molto da dire)..per il resto: silenzio, seguito da un mitragliatore, una motosega accesa, qualche porcheria e 2 o 3 dialoghi buttati su...e basta, nient altro
io questo film vorrei consigliarlo, primo perche cosi ci si rende conto di che infimi livelli può raggiungere questo genere di produzioni, secondo perche se arrivano un pò di altri voti almeno può entrare in classifica...e vi avverto l unica cosa positiva di questo film è lo sfogo rilassante di poter dare un votaccio seguito da critiche di ogni tipo, questo si che è divertente!!