MANIAC NURSES FIND ECSTASY regia di Léon Paul De Bruyn

Ciaby     1 / 10  25/04/2010 20:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante, direi.
Tra cadaveri che respirano regolarmente, ragazzi dallo sguardo ebete che tr.ombano bene, obesi vestiti da frate che si fanno galoppare, voice-off imbarazzante, sequenze ridicole e un tizio che si lagna per tipo 20 minuti di film perchè gli hanno amputato i piedi (con un pianto che è credibile quanto un remake hollywoodiano riuscito), si salva solo la *****zza di una tal Sabrina, guardacaso un'incapace totale nella recitazione, ma la migliore del cast (???) con visi ebeti, senza una minima espressione facciale.
Se le morti fossero avvenute fuori campo non sarei stato in grado di distinguere i morti dai vivi. Inenarrabile.
-Uskebasi-  07/05/2010 13:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ciaby, volevo chiederti se esiste in italiano o con i sottotitoli. Io l'ho trovato solo in lingua originale.
Angel Heart  09/05/2010 21:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si esiste in italiano, io ho avuto il dispiacere di vederlo su sky in italiano. Tremendo
Drugo.91  25/05/2010 15:15:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si trovava in cassetta, uscito molti anni fa in edicola della serie AMERICAN TRASH in italiano
Ciaby  07/05/2010 13:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io l'ho visto in lingua originale.
ma, credimi... molto meglio non vederlo.
-Uskebasi-  07/05/2010 13:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo immagino che fa pena, ma è proprio per questo che vogliamo vederlo. Vanno visti anche questi.
Però credo non esiste nemmeno una versione sottotitolata.