MANIAC NURSES FIND ECSTASY regia di Léon Paul De Bruyn

FaulenEiern     4½ / 10  07/08/2009 21:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film del 1990 dal titolo Maniac Nurses Find Ectasy e firmato Harry Love, regista sconosciuto sia da queste parti che in America, è un Nazisploitation Movie ispirato a film Horror Erotici degli anni '70 (Ho notato infatti molti riferimenti a Ilsa, la belva delle SS). E' conosciuto come il seguito di Bloodsucking Freaks, un'altra schifezza made by Troma, e la trama (pressocchè inesistente è questa: Alcune donne naziste vivono dentro una clinica ospedaliera dove praticano le uniche cose che soddisfano le loro voglie: sesso, droga e omicidi. Sabrina, una ragazza misteriosa, si ribella alle "sorelle" e cerca di eliminarle per mettere fine a tutti i casini da loro causati. Interessante vero? Per niente. Il film è sconclusionato, le attrici interpretano male i proprio ruoli e gli effetti splatter, nonostante siano abbastanza ben fatti, non coprono le lacune della trama. A circa meta del film comincia lo spogliarello più lungo della storia del cinema, che ti fa solo venir voglia di strapparti i maròni, invece che trastullarli. Arriva poi la parte più penosa del film: un narratore la cui voce è peggiore di quella di Asia Argento (e ce ne vuole per farcela), che commenta tutte le azioni delle lesbiche protagoniste.
Io avrei consegnato a questa pellicola un oscar: peggior ****** mai diretta e prodotta. Evitatelo a tutti i costi, E' meglio castrarsi. Parola dell'UovoMarcio.