ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (1951) regia di Clyde Geronimi, Wilfred Jackson

alesfaer     4 / 10  17/10/2006 13:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel momento in cui 1 cartone animato del genere viene inserito in qst sito, deve accettare voti da gente superiore ai 20anni non nostalgica dell'infanzia. io giudico qst film x quello ke ricordo. mal fatto, grafica irritante, poco allegro( heidi x me è insuperabile), cn 1 target troppo basso in termini di età. irritante. il 4 è x nn guastare la media
lampard8  20/03/2007 13:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"heidi per me è insuperabile" muhahahahahahahahahahaahahahahahahaahhhhahaahahahahah
Invia una mail all'autore del commento Caio  20/10/2006 02:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevi dirlo che volevi abbassare la media!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  21/10/2006 12:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza !!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/10/2006 13:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te ne perdi una che sia una di cretinata.
Se Heidi è 'insuperabile', non è un tuo personalissimo ricordo nostalgico dell'infanzia?
A me personalmente, per esempio, fa pena.

Le caprette ti fanno ciao...

Ma va', va'...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  17/10/2006 13:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che il problema del target stavolta è inverso, questo film è molto più adulto di quanto tu possa credere...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/10/2006 14:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alice e un vero gioiello della Disney
bellin1  17/10/2006 20:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai avuto il tuo momento da leone.