CENERENTOLA regia di Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  09/10/2006 23:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il miglior film della Disney secondo me . La storia che ha affascinato milioni e milioni di bambini dagli anni 50 ad oggi . Trovatemi qualcuno che non conosce la storia di Cinderella . Una Magia che ancora oggi brilla nel mondo cinematografici e lo fara' per sempre . ECCELLENTE .
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tenerone...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/02/2007 14:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-)
John Carpenter  14/10/2006 17:06:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci avevo mai pensato! chi non conosce Cenerentola? Nessuno!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/10/2006 17:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si puo' dare un voto inferiore a 9/10 a questa pellicola disney , cavolo tocca argomenti primari che ci circondano dalla mattina alla sera .
ciao john .
John Carpenter  15/10/2006 00:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si!
comunque tu che sei un bravo ragazzo, non prendertela con chi non ha i tuoi gusti, perchè essere massacrato da 178 utenti è pesante, mooolto pesante. A me è capitato e non è per niente bello!
Quindi va bene un pò incavolarsi, però poi basta.
Ma chi da 4 per abbassare un film dalla top 25 MI STA SULLE PA++E!