BAMBI regia di David Hand

Xavier666     5½ / 10  23/07/2009 01:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo con il commento di Vikcrow, è un film horror, questo film è Satana. La cosa più cattiva che avrebbero potuto farci da bambini, sì d'accordo, la vita e la morte prima o poi arriviamo a comprenderle, ma non in questo modo così brutale, il voto rispecchia quello che il film è, una fiaba per bambini,ruffiana come sanno essere con un dramma che si risolve alla fine (capisco che le nuove generazioni crescono con shrek e madagascar, almeno una sana risata se la fanno)
e infatti cerco di mettere da parte le mie idee personali e le mie sensazioni per essere obiettivo, ma per me rimane il film più cattivo della storia. E ogni volta non capisco la mia mancanza di ribellione quando ce lo facevano vedere, sempre le stesse lacrime per la mamma uccisa! Crudele (ma necessario lo dite voi, io no, per insegnare a mio figlio la differenza fra la vita e la morte non lo traumatizzerò con le fiabe disney!)

Punti di vista.
alexava  08/01/2010 12:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi giuro non vi capisco... io sono un fumettista e per di più appassionato di animazione, a me questi capolavori fanno impazzire!
alcuni di voi mettono 2 perchè è "buonista" altri 5 perchè è horror......
secondo me uno doveva andare a commentare "Non aprite quella porta" e tu forse è meglio vai a commentare "teletabbies the movie"
Xavier666  12/01/2010 20:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che solo nella società fascista esiste l'uniformità di pensiero.
Io non lo sono ed esprimo le mie idee con il massimo rispetto.
Stai tranquillo ho un'alta conoscenza di cinema e non mi pare il caso che usi quel tono così maleducato.