THE VICTIM regia di Monthon Arayangkoon

speXia     5 / 10  20/08/2011 22:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle! Questo film ti mette in difficoltà a scegliere che voto dargli perchè: all'inizio vedi il bellissimo trailer,leggi tanti commenti positivi (non fidatevi degli americani,non ci capiscono niente di horror) e quella frase sulla locandina "the biggest thai movie of the year". Ok,ora ti aspetti un film da 10. Poi inizia,in modo molto intrigante,pensi che sia un film da 9,ma il voto inizia ad'abbassarsi quando c'è quel """colpo di scena"""" ormai trito e ritrito e molto fastidioso

che vuole stupire e invece e ti confonde e basta! Subito dopo il film diventa pesantissimo e il voto cala a 4. Al finale sei stremato dalla noia e,per quel dannatissimo """colpo di scena""" non ci capisci più niente.Ma alla fine ti rendi conto che si merita un 5,perchè comunque il make-up dei fantasmi è bello e gli effetti speciali sono curatissimi!
Nonostante questo,lo consiglio solo per gli appassionati come me,che guardano tutti i film per semplice completezza.
speXia  20/08/2011 22:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo:l'idea di base (la donna che durante le ricostruzioni degli omicidi viene posseduta) è fighissima,ma viene stroncata dal già citato """"""colpo di scena""""""