JUNGLE VIRGIN FORCE regia di Danau Umbara

alex94     3½ / 10  02/10/2022 20:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una roba assolutamente improponibile,un mix di generi assurdo,passiamo da suggestioni che provengono dai cannibal movie italiani a riti di magia nera,una protagonista che sembra strizzare più di un occhio alla nostra " Gungala" ( e simili) e tanto per non farci mancare niente il regista ci butta dentro anche il Kung fu.
La confezione è ovviamente quanto di più casereccio ci si possa aspettare,gli effetti speciali ed i combattimenti sono assolutamente risibili e strappano più di una risata da tanto che appaiono grotteschi,ancora più affossati da un montaggio tremendo.
La regia riesce almeno ad assicurare un certo ritmo ed il cast presenta alcuni nomi celebri del cinema locale ( che però diciamo fanno una ben magra figura).
Insomma una porcheria,che però per la sua follia,riesce ad incuriosire e a farsi vedere fino alla fine.
Primo film della collana Retro Freak Collection,si trova sottotitolato in italiano,per gli amanti del trash è un lavoro da recuperare,gli altri possono pure passare oltre.