SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA regia di Pier Paolo Pasolini

fiesta     9 / 10  07/10/2013 16:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi dice che questo film è una sciocchezza si siederebbe volentieri a tavola per la famosa cena a base di feci
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/10/2013 17:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che concordo con te, ti pregherei di inserire anche 2 righe di commento nel merito al film.
fiesta  07/10/2013 19:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è un'ottima analisi del mondo che ci circonda, è una descrizione perfetta del popolo, di come continue violenze portino ad un'assuefazione e nonostante questa pazzia si svolga proprio sotto il nostro naso l'unica tendenza che abbiamo è quella al divertimento che sia puro o malsano ma sempre di frivolo divertimento si parla
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/10/2013 15:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks. Per il futuro, per favore, limitati a commentare il film evitando commenti sugli altri utenti.
fiesta  11/10/2013 02:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si capo
Compagneros  07/10/2013 17:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo commento! ;-)