SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA regia di Pier Paolo Pasolini

Invia una mail all'autore del commento mattia87     2½ / 10  03/07/2013 15:16:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film è un insulto al cinema, ci sono registi e sceneggiatori che lavorano sodo per fare bei film, con questo film si sminuisce tutto il lavoro di queste persone che si impegnano per l'arte e si riduce il cinema ad una semplice gara tra intellettuali che vogliono dimostrare il loro spessore e distinguersi discutendo su lavori palesemente brutti.
Anzi forse Pasolini è proprio questo che voleva dimostrare, ossia la pochezza di una critica che mette su un piedistallo qualsiasi film di m***a purché firmato come d'autore.

Il problema non è il film, ma chi gli da credito
elio91  03/07/2013 17:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma anche no.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/10/2013 15:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu, per favore, limitati a valutare il film tenendo per te i tuoi (peraltro risibili) pareri sul perché e percome Salò possa piacere ad altri utenti. Grazie.
deadkennedys  20/08/2013 13:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vai a ca**re...la cosa che più mi irrita è gente del genere che spara voti a ca**o abbassando la media voto, perchè non ha capito nulla.