SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA regia di Pier Paolo Pasolini

superprunz     1 / 10  29/10/2012 18:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo vedere se lo stesso identico film fosse stato realizzato da un pinco pallino qualsiasi, ma siccome si tratta del "grande" Pasolini (con la complicità dello psicopatico De Sade), fermi tutti, deve essere un capolavoro per forza, e quindi sono scesi in campo i filosofi del cinema con le loro grandiose recensioni che devono trovare a tutti i costi qualcosa di buono nell'ennesimo film pervertito e malato di Pasolini, dove viene inneggiata la pedofilia, coprofagia, la tortura, la violenza, la morte, la sodomia e ogni altra perversione malata umana. Curatevi e preoccupatevi di voi stessi
VincentVega1  29/10/2012 18:04:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente dire i motivi per cui non ti è piaciuto il film evitando turpiloqui inutili e invettive verso chi questo film l'ha apprezzato? no eh?

superprunz  04/11/2012 12:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio offenderti, ma credimi che le persone a cui è piaciuto questo film mi fanno paura
elio91  04/11/2012 16:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo! Per me sono dei sadici torturatori bastardi che meritano di essere sbudellati mentre nel frattempo vengono stuprati! Sono dei perversi, come PPP! A morte!
Dom.Marchettini  25/01/2013 16:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma pure il tempo, ci perdi?
elio91  29/10/2012 18:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti, hai dimostrato una grande capacità di analisi cinematografica e dell'autore PPP. Bravo! Scusa se te lo dico e forse ti imbarazza, ma sei uno dei migliori utenti del sito! Ciao!
Dom.Marchettini  25/01/2013 16:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahahahahahaahhahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!
E poi ancora
Ahahahahahahahahahahahaahhaahahhaahhahahahah!
Ahahahah!
Ahahah!
Ahah!

p.s.
(Rido per non piangere).
E non entro nel merito della tua "recensione" perchè mi vergogno io per te di quello che ti direi.
beppe2  18/10/2014 16:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film dove "SI INNEGGIA alla pedofilia, coprofagia, la tortura, la violenza, la morte..." Tu sì che hai capito tutto...