SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA regia di Pier Paolo Pasolini

benzo24     7 / 10  28/10/2007 19:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indubbiamente un film ripugnante, ma allo stesso tempo anche molto affascinante. è anche vero che è un film di un pervertito, ed è anche abbastanza cruento e schifoso ed esagerato, lontano dalla realtà, molto vicino invece alla perversione omosessuale. un film da vedere certo ma non è certo un capolavoro, anche perchè pasolini come regista non è certo il massimo.
anthony  25/01/2011 15:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Pier Paolo Pasolini un 'pervertito omosessuale'?
benzo..ma perchè queste cadute di stile?
Invia una mail all'autore del commento wega  06/03/2008 12:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti...come ti dicevo.."non è un capolavoro"..il film è tutt'altro che una rappresentazione perversa dell'omosessualità..mi chiedo se tu come altri vi siate poi interessati nell'approfondire questa prima superficiale visione di questo indubbio capolavoro.
benzo24  06/03/2008 14:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non amo lo stile di pasolini. è troppo gay.
baskettaro00  11/10/2009 09:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se dici sul serio vergognati.
p.s.
se nell'ultima riga dicevi di nuovo la parola"certo"ti regalavo una bambolina di pezza.
benzo24  11/10/2009 12:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferisco allo stile, non alla persona.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  14/11/2009 21:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai scherzo.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/02/2008 23:18:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non certo un capolavoro"...oddio i critici dicono di sì, chissà dove sta la ragione.
Bathory  19/04/2008 19:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i critici, i critici, a volte pensare con la propria testa fa solo che bene..

Solo perchè i critici apprezzano un film non vuol dire che necessariamente sia un capolavoro..
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  14/11/2009 21:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è dannatamente vero.
ma nella maggior parte dei casi lo sono:D