SALO' O LE 120 GIORNATE DI SODOMA regia di Pier Paolo Pasolini

droppy     1 / 10  19/06/2005 20:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo, è un film da pervertiti fatto da un pervertito! Al limite della istigazione alla violenza e alla sodomia! Lo cercavo carico di speranze ma invece è un film spaventoso, da bruciare e cancellarne ogni traccia!
gerardo  19/06/2005 21:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna che ci sono i pervertiti al mondo, altrimenti annegheremmo nell'imbecillità del conformismo.
droppy  20/06/2005 20:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse per apprezzarlo bisogna avere le stesse sensibilità di Pasolini!
gerardo  21/06/2005 16:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me sarebbe un onore avere la stessa sensibilità di Pasolini. Se lo dici a me mi fai un complimento.
Dziga  17/10/2005 21:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarei onorato pure io...
Aenima  19/06/2005 23:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe penso che il premio per commento più ridicolo dell'anno sia tutto per te...
droppy  20/06/2005 20:47:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie! Siano lodate le persone a cui piace questo film loro esseri superiori, e noi a cui ha fatto schiffo semplici ignoranti e imbecilli!!
Aenima  22/06/2005 09:55:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ho detto niente...Hai detto tutto te...
pirulino  10/07/2005 14:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
droppy io sono d'accordo con te. non si è ancora capito che qualsiasi nefandezza generata da uno pseudo genio è considerata un capolavoro. non dico certo che pasolini sia un inetto, ma siuramente avrebbe potuto trovare mile altre forme di realizzazione x salò.cmq il mio commento in merito l'ho già espresso. e poi sarà ma a me piace il cinema poetico.
Marlon Brando  15/07/2007 14:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e poi sarà ma a me piace il cinema poetico"
Ma che ***** dici?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  23/11/2005 23:58:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, ragionando come si ragionava il giorno dopo la sua lapidazione (piu' o meno) Ti in.c.ul.e.rei volentieri
controsenso  30/07/2005 14:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente la tua reazione era proprio l'obiettivo del regista... il ribrezzo per ogni forma di potere e nessuna istigazione alla violenza, semmai la repulsione... Eppure, non ci credrai, ma la realtà lo supera!!!