BLOOD: THE LAST VAMPIRE regia di Chris Nahon

horror83     7 / 10  08/07/2014 16:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER PRESENTI

Questo film l'ho visto prima di vedermi l'anime, quindi non conoscevo la storia dell'anime, ma adesso che ho visto entrambi dico che ho preferito questo film perchè ci sono più combattimenti e la protagonista l'ho trovata più carismatica!
Quindi un film molto carino ma lo potevano curare un po' di più. La storia è interessante, ma le battaglie tra Saya e i vampiri le potevano fare un po' meglio, e poi è pieno di rallenty e velocizzazioni. Cmq per essere un film che parla di vampiri direi che è superiore a tanti altri film sul genere. Poi a me piace molto il combattimento "alla samurai" con la Katana, la ragazza che "vola" tra i tetti della città, ed è vestita alla marinara! Il demone potevano farlo meglio perchè la computer grafica è scadente, tenendo conto che è del 2009 questo film. Cmq la storia l'hanno un po' cambiata in confronto all'anime, perché nell'anime Saya difende una maestra mentre nel film difende la figlia del capitano americano, in più, in questo film, fanno vedere il passato di Saya e sua madre!