BLOOD: THE LAST VAMPIRE regia di Chris Nahon

Arkantos     5 / 10  13/08/2012 08:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho da dire molto su questo film, ma molte cose si sono rivelate mediocri, considerando anche il budget altino (su Imdb ho letto che è sui 30 milioni)

la protagonista è forse l'unico elemento positivo del film, bella e ribelle.

la trama non è nuova, ma ce ne sono di peggiori.

Tutto il resto invece zoppica.

Cast
Tenendo da parte la protagonista, tutto il resto non era granchè, specie la figlia del generale, talmente odiosa che volevo la sua morte, mentre tutto il resto è piatto, senza alcuna emozione.

Effetti Speciali
soprattutto quelli dei demoni, si sono rivelati scadenti e sembra di andare indietro di 15 anni con le tecnologie. Sempre riferendomi al demone, quando viene raffigurato da vicino, il costume non è granché.

Play fast and Play low
È una frase inventata da me, non vi preoccupate: contiene i vari rallenty e accelerazioni.

Un esempio evidente è la prima battaglia

Che usa troppo spesso questi effetti:
1. rallenty: estrae la spada
2. fast: uccisione di un vampiro
3. rallenty: prepara un'altra arma (per precisione l'asta di un ombrello)
4. fast: stordimento di tre vampiri
5. fast: la protagonista fa urtare un vampiro contro una bancarella
6. ……… no, ve lo giuro, la prima battaglia è quasi sempre così.

inoltre il demone si muove troppo velocemente: lo hanno fatto per mascherare la computer grafica? non lo so, sinceramente.

È la prima volta che mi è venuta confusione durante una battaglia, neanche Transformers faceva così tanto baccano!

Riassumendo, un film che aveva in mano una trama carina ma totalmente spudorato in tutto il resto. Non vi consiglio di vederlo, ma c'è di peggio in giro.
secondanatura  21/08/2012 00:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ben detto... la figlia del generale speravo proprio la ammazzassero.