ALICE IN WONDERLAND regia di Tim Burton

thedarkside78     6½ / 10  19/03/2010 11:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo d'accordo con chi ha scritto che il film ha in sè questi 2 contrasti:

1)Sembra ci siano molti elementi dei primissimi film di Burton
2)Sembra che Tim non ci sia affatto

Credo sia causa della fusione Burton-Disney a causarlo, ma è più un punto di incontro che un allontanamento.
Senza eccessivi entusiasmi, Alice in Wonderland è un film soddisfacente e conferma Tim Burton un regista di spiccata intelligenza.
Che poi non siamo nelle vette di Big Fish, Edward e Nightmare Before Christmas (va considerato come suo), è un altro paio di maniche.
dagon  19/03/2010 12:17:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure NBC era con la disney
moboy  19/03/2010 13:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Touchstone, gruppo Disney ma con un'altra facciata, diciamo.Bella la tua recensione comq, felice di avere supporto per i giudizi positivi su Alice..e che cavolo, ma chi lo stronca sta fuori!
dagon  19/03/2010 13:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma delle volte va di moda un filone, qui dentro.... può pur non piacere ma qui fioccano 2, 3,4 manco fosse davvero immondizia. Se fioccano 2 per questo film, il resto che si vede durante un anno quanto deve prendere, in media? zero?
giuliospyn  19/03/2010 13:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre io..comunque qui è particolare..se vai su bestmovie ad esempio ha 4 stelle su 5!io spero raggiunga almeno la sufficienza, seppoi lievita nel merito del 7 e mezzo, allora bene!