ALICE IN WONDERLAND regia di Tim Burton

Invia una mail all'autore del commento f_calderini     5 / 10  15/03/2010 14:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo film, pessimo 3d, pessimo Burton
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  15/03/2010 14:18:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto il commento 5 è anche troppo-
Rand  15/03/2010 15:58:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto il livello del film Burton deve ringraziare il 3D, poichè il film ha già incassato 20 milioni in italia! Mentre negli Usa è già a quota 208 milioni!
Il 3D diventerà la gallina dalle uova d'oro... con anche molti prodotti pessimi riconvertiti in 3D per guadagnare!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  15/03/2010 19:32:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dubito che sia possibile convertire in 3D un qualunque film girato
con una normale telecamera...
Rand  16/03/2010 16:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo lo stanno facendo per scontro tra titani, che era già in 3D, ripeto, purtroppo c'è 3d e3D, Avatar è un esempio lungimirante, anche perchè fino ad ora il 3D è stato applicato quasi esclusivamente ai carton. Burton ha invece fatto riconvertire la pellicola di alice, e si vede! Non è la stessa cosa, ma si sà il prezzo del biglietto è maggiore! Furbarton!
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  16/03/2010 19:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta, non ho capito bene... Anche un film dei Lumière può
essere trasformato in 3D?
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  16/03/2010 19:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per dire una stupidaggine.
blackmamba05  15/03/2010 19:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordissimo...visto insieme..oltre al fastidio agli occhi per tutto il film...ci siamo pure quasi addormentati...
ari-dateci tim vecchia maniera!!!!