ALICE IN WONDERLAND regia di Tim Burton

Arilyn25     4 / 10  12/03/2010 22:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama è piatta, Alice è smorta e noiosa. Non potevano scegliere attrice peggiore: la presunta paladina della fantasia si riduce a ragazza frustrata che a malapena ha voglia di campare. Sembra che l'intero svolgimento del film consista nei suoi cambi d'abito, opera senza dubbio dei migliori stilisti.
P.s. Il leprotto è l'unico che si salva...
El merendero  13/03/2010 13:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piatto ... ormai va di moda questo termine e viene abusato in tutte le salse. Apriamolo ogni tanto il dizionario dei sinonimi e contrari.
Arilyn25  13/03/2010 13:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre meglio commentare AVENDO VISTO il film, piuttosto che rispondere gratuitamente ai commenti altrui cercando solo di accendere micce inutili!
El merendero  13/03/2010 13:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu cosa ne sai se io abbia visto il film??
Arilyn25  13/03/2010 13:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio caro, ti senti tanto il diavolo in terra e poi non ti accorgi che hai gente attorno a te che ti conosce più di quanto pensi. Adesso hai finito di cercare lite nella sezione AVATAR e cerchi nuovi stimoli qui? Poverino. Vai a generare il MALE giocando coi tuoi pokemon, su.
El merendero  13/03/2010 14:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Sherlock, vai a ritrovare Watson che te lo sei perso per strada.
Arilyn25  13/03/2010 14:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vado, tu continua pure a rompere le palle alla gente, non vorrei di certo minare alla salvaguardia della tua acidità quasi esclusivamente webbiana.
El merendero  13/03/2010 14:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che volgare.
Arilyn25  13/03/2010 14:15:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi