ALICE IN WONDERLAND regia di Tim Burton

Bathory     3½ / 10  12/03/2010 01:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tim Burton al giorno d'oggi era verosimilmente l'unico regista dotato dello spirito visionario adatto a portare su pellicola un'opera folle e assurda come Alice nel paese delle meraviglie.

Alice in wonderland era il film che attendevo (e che in molti attendevano) da una vita, per questo la delusione è inversamente proporzionale al voto che apporrò.

Con uno script come quello di Alice non puoi plasmare una storia che al confronto I tre porcellini sembra Inland Empire.

Con uno script come quello di Alice non puoi fare dei dialoghi cosi piatti.

Non puoi scegliere Johnny Depp per ogni tuo film solo per garantirti il successo mondiale, Edward mani di forbice l'hai VENTI anni fa, e basta no?!?!

Non puoi farti influenzare dalla Disney solo perchè ci mette i soldi.

Spolier: Non puoi rendere Alice una Luisa Todini di un'ipotetica Compagnia delle Indie.

Non puoi Tim, ma l'hai fatto, hai distrutto un potenziale capolavoro...che il Ciciarampa possa staccare la capoccia a te e al cappellaio matto..

Pierre Bezuchov  20/04/2010 14:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcosa su cui posso concordare completamente
Arilyn25  12/03/2010 22:30:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahuHUAHUuha quoto appieno!!!