ALICE IN WONDERLAND regia di Tim Burton

docafass     8 / 10  07/03/2010 22:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partiamo da un presupposto che dovrebbe far capire il tema principale...indovinate chi ha prodotto il film? La Disney...chiaro???? Quindi iniziamo: Che Burton sia un genio questo è fuori d'ogni dubbio, la sua visione gotica dei paesaggi, il suo colorare la pellicola con personaggi, atmosfere surreali è fantastica e nel complesso il tutto è un bellissimo vedere. Poi paragonare questo film con la favola di Alice è un'altra c******* commentare da sola...ma che c'entra sono due film completamente differenti!!!!I
Inizio a pensare che su questo forum ci sono troppi intellettuali,....troppa "intellighenzia" cinematografica....sapete che vi dico? Che questi film a me piacciono e che i film tipo RAM di Kurosawa o altri del genere "pallos" a me rompono!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/03/2010 22:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah quindi il film intitolato Alice in Wonderland non deve essere paragonato all'opera di Carroll... Direi una riflessione quasi geniale.

Ah è Ran se sei ignorante è meglio che non lo dimostri così pubblicamente.
W gli appassionati di cinema.
Clint Eastwood  07/03/2010 22:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... però, mi piace Random Access Memory di Kurosawa, ha non so che di fresco ... geniale.
TIGER FRANK  09/03/2010 12:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero ti renda conto che se digerisci solo film facili e di poche pretese perche' non hai elementi per apprezzare film un poco piu' complessi e' solo un tuo limite.
Da come scrivi non penso tu abbia piu' di 20 anni,una gran cultura cinematografica,nonche una buona cultura generale di base...
Clint Eastwood  09/03/2010 17:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ben capito il tuo intervento ...