ALICE IN WONDERLAND regia di Tim Burton

Tabris_     2 / 10  04/03/2010 21:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E per l'ennesima volta Tim Burton ci confeziona il solito filmetto commerciale. Solo tanta pubblicità, se devo essere sincero durante il film ho anche preso sonno..

Continuo a pensare che Burton sia uno dei registi più sopravvalutato di sempre..
Guardate i frattelli Cohen che vi fa bene..

BOCCIATO!!
aejfuture  06/03/2010 12:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tiriamocela meno XD I cohen ^^ sì ha ragione ch dice, guardateli te XD ^^ tiriamocela meno perfavore XD
Tabris_  05/03/2010 01:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace dirlo ma Tim Burton si è venduto!! Da 4 anni a questa parte fa solo film commerciali con il solito johnny depp che ormai non sa più che ruolo interpretare!! dopo ed wood.. il nulla!!!

Ps: A serious man è candidato all'oscar come miglior film.. Alice al massimo sarà candidato alla miglior Cag*ta dell'anno!! :))

Ps: Burton 0 oscar
Cohen 4 oscar
un motivo ci sarà!!
Wally  05/03/2010 10:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il solito Johnny Depp che non sa più che ruolo interpretare! VA BEEEENEEEEE!!! Ma se fa personaggi di ogni genere! in ogni modo! E li fa tutti in maniera impeccabile!!! Vedi Dillinger, Sparrow e tutti gli altri! In ogni film da letteralmente il bianco!!!

Un regista non si valuta solo dall oscar! I Cohen sono ottimi! Ma non si possono paragonare a Burton! Sono completamente differenti nel modo di lavorare!
Rand  05/03/2010 11:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno! Dalla fabbrica di cioccolato c'era già qualcosa che non andava!
Zero00  05/03/2010 11:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kubric 0
Coen (senza h) 4

questo solo per fare un esempio (adoro i Coen)
Wally  05/03/2010 14:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E Kubric è un genio! Però gli oscar non glieli hanno dati! Pure Scorsese a suo modo è un bravo regista! L unico oscar l ha preso per un film che non ha niente di suo! Anche questo un senso non ce l ha!

Diciamo che l Oscar è un pò un aum aum!
Wally  04/03/2010 23:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guardateli tu i Cohen! Pure A Serious Man è una mer.da! Però han fatto dei capolavori! E pure Tim Burton ha fatto capolavori! Sopravvalutato da chi scusa???
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/03/2010 00:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me i Cohen strapiacciono (quando fanno sul serio) e Serious man è un film davvero notevole ma... Tim Burton ha fatto Ed Wood e tanti altri che non mi sembrano proprio filmetti commerciali
Wally  05/03/2010 10:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me piacciono i Cohen tantissimo! A Serious Man mi ha un pò deluso! Forse perchè mi aspettavo qualcosa di meno pesante! Almeno verso la fine!