MEDEA regia di Pier Paolo Pasolini

Invia una mail all'autore del commento emans     5 / 10  24/09/2007 17:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente da fare...non l'ho proprio digerito!gia a meta' film non vedevo l'ora che finisse...non è riuscito a prendermi o ad emozionarmi come ha fatto per chi ha votato prima di me...
non si parla mai(questo non è un male)e quel poco che si dice è troppo ermetico per essere compreso...la musica è fastidiosa...
tecnicamente è molto buone sia come fotografia che come costumi...di quest'ultimi c'è una varieta incredibile e mi posso solo immaginare il lavoro fatto dai sarti!
mediocre...non riesco a dare di piu!
francuccio  18/03/2008 01:03:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi tu del film hai apprezzato il sapiente lavoro di sartoria... mmmmmm facciamo progressi vedo. per il resto studiati la letteratura greca ci vuole almeno una base per capire il film
Invia una mail all'autore del commento emans  18/03/2008 10:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puo essere veritiera la storia ma poco importa...anche se la storia è "scritta" dai Greci proprio in questo modo...a me risulterà sempre noioso!