caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE CELL 2 - LA SOGLIA DEL TERRORE regia di Tim Iacofano

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
topsecret     3½ / 10  24/06/2016 18:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il primo si manteneva su livelli sufficienti pur non mostrando grande sostanza, questo secondo capitolo rappresenta uno dei seguiti più beceri nella storia del cinema in generale.
Una sceneggiatura scritta da 4 fessacchiotti, che evidentemente non avevano altro da fare, senza capo nè coda, senza riuscire ad instillare nel pubblico una qualche parvenza di tensione, emozione o interesse. Una storia dove o non viene spiegato nulla, creando scene e situazioni a random, oppure si tenta di dare qualche indizio, ma è talmente noioso ed inconsistente che lo spettatore se la dorme alla grande, perdendosi (fortunatamente) tutte o quasi le cacchiate che si susseguono senza sosta.
La protagonista è una cagna disumana, ma non per le cose che dice poichè quelle gliele ha scritte un cocomero, ma per la sua sfacciata incapacità di recitare e non è che il resto del cast sia meglio.
Insomma, un sequel davvero insulso che si farà ricordare unicamente per la vagonata di sbadigli che provoca durante la visione.