DA ZERO A DIECI regia di Luciano Ligabue

maremare     4 / 10  09/04/2004 00:50:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il folgorante esordio, Ligabue cicca clamorosamente
pestiphera  28/05/2004 14:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato non poter leggere la tua recensione del primo "folgorante" film di Ligabue... sono sicura che, se l'avessi potuto commentare a caldo, ti saresti dichiarato insoddisfatto anche di "radiofreccia"!
Ma il tuo gusto per il cinema è quello di dichiararti deluso?
maremare  02/12/2004 00:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no!
semplicemente il primo film di Luciano mi è piaciuto subito, questo mi ha deluso profondamente. Forse perchè le aspettative erano alte.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  19/03/2005 21:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è tutto il peggio del giovanilismo anni ottanta, quello che è partito con il Boccalone di Palandri ed è finito nelle faune riminesi di Tondelli Un qualunquismo, una frivolezza di micidiale amenità, roba da ragazzi del muretto et similia Anche nei momenti più seri rischi di non prenderlo sul serio, anche se il live-act del musicista è un buon momento. Ma non ditemi che radiofreccia era folgorante: tutt'al piu' carino Comunque se non altro c'è da chiedersi come mai come mai come musicista Liga non intiva un disco decente dai tempi di buon compleanno elvis No, non gli consiglio di dedicarsi solo al cinema, visti questi risultati