8 1/2 regia di Federico Fellini

mattiaonline     6½ / 10  26/06/2007 13:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea è senza dubbio originale e ben sviluppata. fatto stà che non è riuscito a coinvolgermi.
eizenstein  26/06/2007 22:07:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritengo assolutamente vergognoso, inverosimile e frustante che non appena questo film e' entrato nella Top 25 al primo posto, un esercito di psedocritici si sia avventato sulla preda rifilando voti bassi, dando motivazioni di una riga per stroncare un film che in precedenza aveva raccolto quasi solo dieci.
Quello che mi dispiace e' che non perdono neanche tempo, se la cavano con una riga questi anti-felliniani dell'ultima ora, senza neanche pensare a quello che c'e' dietro questa grandiosa opera, mentre noi ci rodiamo il fegato per tale insulto al senso del forum.
mattiaonline  27/06/2007 16:55:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io metto il voto in base a come ho vissutoi o il film.
Come detto l'idea di fare un film sulla mancanza di idee su come fare il film è bella e originale, nonostante questo non è tra i film che riguarderei molto volentieri.
Poi se volete solo giudizi di critici cinematografici fate un test di ingresso per l'oscrizione a questo sito, altrimenti accettate i giudizi altrui, i gusti son gusti ( esempio: se mi dite che arancia meccanica è brutto non vi dico che sbagliate vi dico solo che io ho un'altra idea.)
eizenstein  28/06/2007 17:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si tratta di parlare di critica cinematografica ad alto livello, ma dispiace molto che in questi giorni vi stiate scatenando ad abbassare la media di questo film: e' incredibile ed assurdo che tutti i detrattori si risveglino adesso solo perche' e' il primo in classifica.
Qui si vorrebbe parlare di quello che ci resta dopo un film che si e' appena visto, non guardare la classifica e poi sparare sui primi per scalzarli dalla loro posizione. Se dopo ogni commento una sessantina di persone si sentono offese ci sara' qualcosa di strano.
Qualcuno trovi la soluzione! Io sono solo dispiaciuto perche' non e' questo lo spirito con cui vorrei confrontarmi in questo sito.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/06/2007 22:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pesante! :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/06/2007 22:19:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è anche da dire, parlando in generale, che finché un film si trova nei meandri dell'archivio, viene cercato e votato solo da chi lo apprezza e gli vuole dare un voto alto. Quando compare in classifica ha un'altra visibilità e diventa oggetto anche di chi sinceramente non l'ha gradito, oltre sicuramente a qualche pirla che vota in maniera poco corretta.
E' fisiologico per tutti i film ma alla lunga la statistica assorbe queste variazioni e la media si assesta sul valore reale, non starei a preoccuparmi più di tanto.
Invia una mail all'autore del commento robocock  27/06/2007 16:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahah...stavolta hai abboccato
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/06/2007 23:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'hò messo un anno a capire questa logica,ma adesso mi è tutto chiaro. :-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/06/2007 08:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
anche perché l'alternativa è zavorrarli quando entrano in classifica come imdb che taglia i 10 a 8.4 e sarebbe peggio...
nantes2007  27/06/2007 01:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la mia speigazione l'ho data ... e non scritto un rigo!
e poi gli dato 6 e mezzo.... mica 2 !!!
Harpo  27/06/2007 13:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma... ma... ma... tu sei carisma! *****, non ci avevo pensato. bentornato!
AKIRA KUROSAWA  26/06/2007 14:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccone un altro.......
Marlon Brando  26/06/2007 14:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quale sarebbe l'idea?
Invia una mail all'autore del commento robocock  26/06/2007 15:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai qual'è ? quindi hai dato 10 senza vedere il film?
Marlon Brando  26/06/2007 21:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Ah!
Esatto e adesso potete cancellare il mio commento!
paul  26/06/2007 16:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
raccontaci l'idea...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/06/2007 17:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capirai adesso verrai spellato vivo da Akira e compagni hahahahaha.........Mattia cmq dicci l'idea sono curioso!
Finaldestinatio  26/06/2007 15:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che palle... ma tutti mo dovevano arriva! la sindrome di medi alta ha colpito ancora
Invia una mail all'autore del commento robocock  26/06/2007 17:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel giochino. Perché la natura le ha regalato il clitoride? Solo per goderne, perché è bello giocarci. Non aiuta la riproduzione, come alcuni sostenevano. Elisabeth A. Lloyd, biologa dell’Indiana University, ha analizzato 32 studi su questo argomento. E ha concluso che lei rimane incinta comunque, anche quando il clitoride non viene stimolato e lei (3 volte su 4) non raggiunge l’orgasmo.
Finaldestinatio  26/06/2007 21:01:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avrà avuto il clitoride in gola come Linda Lovelace