LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO regia di Ron Clements, John Musker

annibalo     8 / 10  16/12/2009 10:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cartone 2d, con la regia collaudata di Aladin e questa volta la libera trasposizione dalla fiaba dei Grimm. E' "abbronzata" ed emancipata e quindi viene trasformata in ranocchia.E' bella e intelligente ma deve lottare con caimani ed altre insidie per trascorrere felice e contenta il resto della sua vita. La principessa rappresenta il bene, il principe lo scoiupafemmine, fans del Jazz e....film magnifico come altri della Disney, ora imparentata con Pixar

Flavietta2  19/12/2009 23:21:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

annibalo  21/12/2009 10:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certe volte coi pochi soldi ...bisogna fare dei sacrifici io propongo di soffrire con Disney , si hanno meno scrupoli. dall'edicola compro l'enciclopedia manga della de agost... e li disegno pure(piacere masochistico)
Flavietta2  22/12/2009 19:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non so disegnare.
annibalo  27/12/2009 15:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta esercitarsi,se non si nasce con la predisposizione si può comunque apprendere, leggi la biografia di Lassner, il re della Pixar