IO & MARILYN regia di Leonardo Pieraccioni

simonssj     7 / 10  19/12/2009 01:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo? OK
Sono mooolto indeciso se considerare questo "io e Marilyn" come l'ennesima vaccata di Leonardo o una timida, prima prova di maturità alla regia. Perchè se è vero che, da una parte, gli spazi comici sono (quasi tutti) slegati dal filone principale della storia, risultando una serie di scenette tutto sommato carine da mandare a spezzoni duranti i programmi televisivi domenicali ma niente più, dall'altro...si sente qualcos'altro! Sarà forse per...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, ma questo film mi dà l'idea che potrebbe essere l'inizio di un nuovo Pieraccioni, diverso dallo scapolo impenitente cui eravamo abituati, più riflessivo, più realista, più crudo....comunque il tutto ben celato dalle solite battute toscane e dai soliti personaggi folli che lo circondano nei suoi film!
Film da sufficienza risicata...ma voglio incoraggiare questa nuova linea-Pieraccioni! E abbondo!
Mama-kin  20/12/2009 18:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi anche avere ragione... però è davvero troppo brutto per essere vero
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/12/2009 00:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ha ragione, invece... e almeno suzie kennedy non è un'oca come le altre, pur non avendo molto da dire