NEMICO PUBBLICO regia di Michael Mann

SteveMaister     8½ / 10  04/12/2009 03:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A metà film mi son detto "che roba" era un che roba detto poichè era non so quanto tempo che un film non mi teneva cosi incollato allo schermo, quando vorresti ke durasse altre 3 ore talmente ti appassiona..quando vedi due attori come deep e bale che recitano secondo me stupendamente.. quando ci sono dialoghi superbi... be era da 10. ma do un 8 e mezzo poichè non mi è piaciuta la fine... lui era conosciuto come abile, furbo, super scaltro....be la fine secondo me non è stata all'altezza di tutto il resto del film. rimane comunque qualcosa di veramente bello.. consigliatissimo
dagon  04/12/2009 07:43:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma che discorso è? se questa è una biografia e Dillinger, è morto davvero così, che finale dovevano mettere?
SteveMaister  15/12/2009 01:50:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

SteveMaister  15/12/2009 02:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Cecchino  04/12/2009 13:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi attenti a non far trasparire informazioni importanti per chi non ha ancora visto il film...c'è lo spoiler!!!!