NEMICO PUBBLICO regia di Michael Mann

Schmitt     8 / 10  23/11/2009 21:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero consigliato.
Intanto premetto di dire che vedere un film tutto su HD ne eccelle la qualita´visica e sonora.
2) i dialoghi sn ben accurati
3) Bale e Depp sn strepitosi
4) come si profila la vicenda narrante durante il film l´ho trovato stilosa e non banale in linea a quella storica.
5) la frase di depp " a me piacciono le belle donne, macchine veloce e l´alcool l´ho definita geniale.
Blue Velvet  24/11/2009 14:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la frase del punto 5) che definisci geniale è semplicemente rubata da George Best.....non la chiamerei quindi geniale...ma scoppiazzata!!!
Mama-kin  25/11/2009 23:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 a questa ciofeca ... ma che riferimenti c'avete nella vita ?? è da 4 e mezzo, massimo 5 se uno è appassionato di martellate sulle palle
Schmitt  26/11/2009 23:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti tu non le hai propio, di conseguenza non puoi concepire l´essenza del film.
pistola
Blue Velvet  01/12/2009 19:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film al massimo è da 6/6,5...passabile ma nulla di chè..che boiata è poi la scena in cui lui entra in dipartimento e nessuno lo riconosce!!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  05/12/2009 16:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma con quanta presunzione commentate... il film era massimo da 6,5, sono arrivati i grandi critici cinematografici, intanto per la sola sceneggiatura e cura dei costumi e delle ambienntazioni questo film è eccellente... ad ogni modo avrà un utente la stramaledettissima possibilità di mettere il numeretto che vuole????