NEMICO PUBBLICO regia di Michael Mann

Clem     7½ / 10  12/11/2009 22:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film da vedere solo solo per la regia fantastica, per un mitico johnny depp, per la serie di attori che emergono mostrando una vera natura da criminali.. La cotillard è sempre radiosa, affascinante e azzeccatissima.
Mi spiace per coloro che reputano i dialoghi "pallosi".. d'altronde se ci si aspetta una spara-tutto tanto vale andarsi a vedere un john rambo.. questa non si prospetta una storia di sangue e proiettili.. ma una finissima introspezione nell'animo di uno dei criminali più famosi della storia!
JackBurton  13/11/2009 00:14:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che è il contrario, coloro ai quali il film non è piaciuto per niente hanno lamentato la mancanza totale di dialoghi, non il loro esser "pallosi", tale mancanza fa si che ancora di piu il film manchi di spessore. Non so che intendi per finissima introspezione, mi sa che hai un idea distorta di cosa sia un introspezione, ma leggendo un tuo commento su "passenger-mistero ad alta quota" ,che chiudi scrivendo "Addirittura commovente e molto romantico il finale",posso capire. :)
LoSpaccone  13/11/2009 09:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non gli dar retta
Clem  28/11/2009 01:15:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche perchè non mi sono inventata nulla.. sono lì i commenti che parlano di un film "noioso" e con "poca azione".. inoltre penso che solo un idiota possa criticare il mio commento in base a come io abbia reputato un altro film.. non vedo il nesso.. al solito la gente non ha nulla da fare e critica per non annoiarsi..!

Cmq lo spaccone mi è piaciuta molto il tuo punto d vista sul film! complimenti per il commento!