NEMICO PUBBLICO regia di Michael Mann

Harpo     8 / 10  11/11/2009 10:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo con il commento di Gaunt. "Nemico pubblico" è un film con due protagonisti che sembrano essere venuti fuori da un classico americano d'altri tempi ed inseriti in una pellicola moderna.
Mann poi rimane uno di quei pochissimi registi americani in grado di dirigere un film d'azione mai banale, come conferma l'ottimo connubbio tra storia ed azione. E dietro l'mdp rimane uno dei 2-3 registi migliori in circolazione. Bravi Depp e Bale.
strange_river  11/11/2009 20:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi c'era il sole. Forse domani pioverà. Se piove si prende l'ombrello. Rosso di sera bel tempo si spera. Qui gatta ci cova.

The Gaunt  11/11/2009 16:11:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto millenario!
jem.  12/11/2009 02:29:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è sembrato molto banale e prevedibile.
E noioso.
strange_river  12/11/2009 13:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi?? Harpo??
Guarda che lui non è affatto banale, nè prevedibile e nemmeno noios...zzzzzzzzzzzz

jem.  12/11/2009 13:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ghghgh noooo non direi mai una cora del genere ah Harpy. ;)
jem.  12/11/2009 13:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*cosa
strange_river  12/11/2009 22:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nemmeno io e infatti non è vero.