NEMICO PUBBLICO regia di Michael Mann

Silver     1½ / 10  08/11/2009 04:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per piacere, due ore di noia e scene già viste e riviste. Assolutamente ridicolo.
Mi stupisce che un regista del genere sia riuscito a fare un film decente quale Collateral, davvero.
§LifegoesoN§  08/11/2009 19:55:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che il suddetto "regista del genere" abbia fatto anche film come "L'ultimo dei Mohicani" (che ha vinto un oscar), Heat, Insider e Manhunter.... No comment.
Silver  08/11/2009 20:26:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto, come ha fatto proprio lui a partorire un film del genere?? Cmq l'unico decente tra quelli che hai elencato è Heat, gli altri sono boiate!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  12/11/2009 00:56:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio essere gentile perchè ti prenderei a schiaffi... dire che Mann ha fatto boiate significa capire ben poco di cinema, ma se vai al cinema per sgranocchiare popcorn e ruttare te la posso passare
Silver  12/11/2009 01:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahah capire ben poco di cinema?? Vai a studiare che sei un cane in materia, idiota!
Silver  12/11/2009 01:43:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi chi è che vorresti prendere a schiaffi? Menomato mentale senza palle stai attento.
jem.  12/11/2009 02:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci andiamo pesanti eh!
kow menomato mentale è veramente una buffa battuta inadeguata.
Silver  12/11/2009 03:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu chi sei? Mi si dice ti prendo a schiaffi e non dovrei neanche rispondere.
Uno che minaccia da un sito è un menomato, non mi faccio problemi a dirlo.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/11/2009 12:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io volevo anche chiederti scusa per la mia "uscita" ehm diciamo impropria e impulsiva, ma vedo dalle risposte che mi dai che non ne vale la pena
Silver  14/11/2009 01:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, potevi evitare pure questo.