BLACK HAWK DOWN regia di Ridley Scott

Satyr     4½ / 10  03/04/2007 01:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ridley Scott rinnova la retorica guerrafondaia americana attraverso un film che regala ben poco allo spettatore:soldati stereotipati con interpretazioni di poco sopra la suff,popolazione somola tratteggiata alla stregua di uno zombi di Romero e caratterizzazione eccessiva,quanto spudoratamente falsa del "supercattivo"Aidid.Nato e finanziato dal"dipartimento della difesa americano",Black Hawk Down e'un film retorico fino al midollo,un teatrino dai risvolti scontati,un podrotto francamente molto sopravvalutato....tecnicamente il regista conferma tutto il suo talento,ma questo lo sapevamo gia'.
Satyr  03/04/2007 01:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....popolazione somala,scusate.
RickDeckard83  13/04/2007 22:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Somali scusate??? ma come stai??? non so dove tu abbia trovato della retorica in questo film. L'anti-americanismo dilaga...
Ti consiglio di vedere "il caimano" di Moretti, mi sa che questo è un film per te.
Satyr  14/04/2007 22:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti ho chiesto nessun consiglio,se poi vuoi discutere del mio commento poniti in un'altro modo,altrimenti ti saluto.
Satyr  14/04/2007 22:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq chidevo scusa ai lettori per aver scritto"popolazione SOMOLO"....e'evidente che il mio commento neanche l'hai letto.