BLACK HAWK DOWN regia di Ridley Scott

nonno     3 / 10  04/01/2006 10:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso essere d'accordo su chi dice che il film in se per se è bello (ottime scene, colonne sonore che rendono l'idea) ma ho dato 3 al film per il messaggio che trasmette che secondo me è sbagliatissimo. Come un tema grammaticalmente corretto ma con i contenuti sbagliati. Lo consiglio a quelli di destra che sono d'accordo con la guerra... tanto questo è un film che garba SOLO A QUELLI DI DESTRA E A ME NON è PIACIUTO.
carlitos  01/06/2006 18:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah nonno,c'ha ragione kikka....ma statte zitto!!!!!Questo come tutti i film del genere(e ne sono un appassionato) è un film di denuncia contro la guerra stessa....film che mostrano l'orrore,la durezza e la follia di una guerra,come possono esserne accondiscendenti?!Io sono un pacifista e non certo di destra,ma questo film lo reputo molto bello,sia per gli attori,sia per le musiche,sia per la regia,inoltre ci mostra la guerra moderna fatta tra i palazzi delle città,tra civili,donne e bambini che a volte imbracciano anche fucili....non cercare messaggi che non ci sono(sicuramente qualche americanata c'è),però secondo me è un'ottima fotografia di quello che accade oggi ad esempio in Iraq e domani chissà dove....è la dura e triste realtà della guerra...poi ognuno è libero di pensare cio' che vuole!
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  24/02/2006 00:03:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento idiota..voi di sinistra godete solo a vedere soldati americani maciullati in un film che esplicitamente dichiara il loro fallimento??

P.s. neanche lo hai capito, perchè questo film sotto ha il tema del fallimento di quell'operazione...
Kikka91  02/03/2006 22:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a nonno ma statte zitto va
Invia una mail all'autore del commento Petro  30/07/2006 21:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ***** hai in testa???????????
secondo te solo perchè uno e di destra è a favore della guerra?????????????????????
********!!!!!!!!!!!