CASE 39 regia di Christian Alvart

Noodles_     6 / 10  24/05/2011 11:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Soggetto inflazionatissimo, svolgimento telefonato (quasi tutte le scene sono ampiamente prevedibili) e diciamo un po' "allegrotto" in termini di coerenza, e soluzione finale discutibile: queste le cose che mi hanno lasciato perplesso al termine della visione. Per contro dal punto di vista tecnico il film è ben fatto, e alcune scene riescono a creare una discreta tensione. Vorrei menzionare anch'io il dialogo antecedente la scena delle vespe in quanto a mio parere è senza dubbio il punto più alto di tutto il film, sia per la scelta dei termini (facilone - chi pensa con leggerezza, manca di sincerità ed è superficiale... e poi sei TRONFIO...) che per la recitazione della bambina.
Sufficienza stiracchiata e via.
-Uskebasi-  12/06/2011 15:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Noodles. Ma la scena in cui Lilith parla all'orecchio di un'altra bambina con la bocca allungata non ti ha inquietato?
Noodles_  12/06/2011 22:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao T. (così posso? perchè il nick è un po' sconodo da digitare :)), devo dire chee questa cosa della bocca alllungata per me rimane un mistero: dopo aver letto in alcuni commenti questo particolare sono andato a rivedermi la scena, l'ho vista e rivista parecchie volte con la massima attenzione ma io la bocca allungata non la vedo! O è una cosa appena accennata che non riesco a notare, e mi pare strano, oppure non so proprio cosa dire. Tra l'altro ho dato un'occhiata al trailer e ho visto molte scene che nel film non ci sono... tu ne sai qualcosa?

-Uskebasi-  12/06/2011 22:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, noi ci siamo accorti al momento. In effetti è appena accennata, non è che diventa come quella di un lupo, ma proprio per questo è inquietante, Il trailer non l'ho visto, ormai non sono più attendibili...e poi sbaglio o me l'hai insegnata tu questa cosa?
Noodles_  13/06/2011 01:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ma DOPO aver visto il film si può!
-Uskebasi-  13/06/2011 11:47:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non finirò mai di imparare con te...
Noodles_  13/06/2011 11:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah!
E tutto gratis poi!
speXia  07/01/2012 09:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se mi intrometto, ma se non sbaglio il trailer è stato fatto così per sorprendere il pubblico, facendo pensare che la bambina è innocente, mentre nel film si rivela essere lei il demone! :)